Festa degli innamorati, qualche idea per far felici i nostri ospiti

Festa degli innamorati, qualche idea per far felici i nostri ospiti

13 Febbraio, 2019 0 Di Ufficio Stampa

San Valentino non è un vero e proprio giorno festivo, ma questo non impedisce alle coppie di prendersi il giorno libero per programmare viaggi romantici. AirHelp, la più importante società di supporto ai passeggeri aerei a seguito di ritardi o cancellazioni, ha scoperto che circa l’8,5%, dei 3500 intervistati su come trascorreranno il 14 febbraio, decide di viaggiare il giorno degli innamorati. Tra gli italiani partecipanti al sondaggio, solo il 20% ha in programma un viaggio. Il 32% andrà a un appuntamento romantico, il 13% preferirà stare a casa a guardare Netflix con la dolce metà mentre il 2% andrà a bere qualcosa con un amico e il 31% non festeggerà affatto.

A quel 20% che hanno intenzione di partire consigliamo, nel caso in cui optino proprio per visitare Milano, di regalarsi uno dei corsi tenuti da Alberto Simionato, maître chocolatier, docente di Chocolate all’Academy Center Milano, per conoscere i segreti su come lavorare il cioccolato e realizzare vere e proprie opere d’arte come le due simpatiche scimmiette in stile “cartoon” realizzate con un finissimo cioccolato al latte, dalle forme sferiche e morbide, ritratte una di fianco all’altra e davanti a loro un grande cuore rosso, simbolo dell’amore e della sua festa.

Agli host, milanesi e non, suggeriamo invece di copiare l’idea del gruppo alberghiero Best Western che, a chi soggiornerà la notte del 14 febbraio in uno dei 160 hotel Best Western in Italia, farà trovare in camera una sorpresa firmata Control. Due minisize di gel massaggio corpo Control: ispirati ai profumi di diversi paesi ognuno con una propria caratteristica olfattiva e di ‘personalità’, per un viaggio fatto di nuove sensazioni e regalarsi un momento di puro piacere, per infinite esperienze di coppia.

Rosso fuoco come la passione! E’ la tonalità delle ceramiche smaltate delle lampade della collezione Retrò di FERROLUCE handmade light che possono creare la giusta atmosfera nelle camere delle vostre strutture extra alberghiere. In particolare, la lampada della linea Industrial, modello C1650, è un cuore pulsante di luce ed è perfetta per arredare ambienti in stile vintage underground. Nella sua versione da appoggio, grazie all’impugnatura, può essere agevolmente spostata nelle varie stanze per dare un tocco di colore e di passione. Disponibile in dieci colori anche nelle versioni a sospensione e applique, ricorda nella forma cubica le luci usate nelle miniere e negli scali ferroviari di un tempo. Per chi ama invece uno stile più romantico, sono perfette le applique C1621, C1523 e C1420 alle quali l’abbinamento con il ferro anticato dona una particolare allure retrò.