Dimmi che turista sei e ti dirò che sex toys mettere in valigia

Dimmi che turista sei e ti dirò che sex toys mettere in valigia

24 Luglio, 2019 0 Di Marcella Gaudina

Una vacanza o un lungo weekend possono essere l’occasione per fare del sesso strabiliante. Partire per un viaggio o fare una gita fuori porta aiuta a lasciarsi alle spalle lo stress della settimana lavorativa e a rompere la routine quotidiana, tutti elementi che contribuiscono a ritrovare l’intimità e, perché no, a divertirsi sotto le lenzuola. Per questo noi di Nice Apartament | Bocconi Navigli, quando intuiamo dai messaggi scambiati in chat, che i nostri ospiti vogliono trascorrere qualche giorno a Milano per coccolarsi, cerchiamo di rendere il loro soggiorno il più possibile romantico e indimenticabile. Come? Facendogli, ad esempio, trovare in frigorifero una bottiglia di spumante e dei cioccolatini, meglio se a forma di cuore, tutti rigorosamente made in Italy. E non finisce qui. Tra le informazioni turistiche che abitualmente lasciamo a disposizione dei nostri turisti inseriamo per l’occasione un articolo sui luoghi più idilliaci di Milano che è d’obbligo visitare in compagnia della propria dolce metà.

Chi tra loro volesse accendere maggiormente la passione potrebbe però pensare anche di non farsi mancare in valigia un sex toys, cosa che peraltro qualche nostro guest ha fatto (durante uno dei nostri tanti check-out abbiamo infatti trovato niente meno che una scatola, per fortuna vuota, di un vibratore). Ce ne sono per chi viaggia in coppia e desidera dare nuovo brio alla vita sessuale e per chi parte da sola e ha semplicemente voglia di divertirsi e di essere un po’ frivola. Quale scegliere di portare con sé? Ecco i consigli di Rosilde, consulente del benessere sessuale, conosciuta all’aperitivo di presentazione degli accessori del piacere firmati MySecretCase, organizzato da NailMode di Corso San Gottardo, a Milano, per le sue clienti.

GIOCHI DI COPPIA
Se la pelle è la zona erogena più estesa del nostro corpo perché non approfittarne con i kissable, creme o polveri commestibili al sapore di vaniglia o fragola con cui baciare e stuzzicare la pelle del partner? Da accompagnare magari nei mesi meno caldi dell’anno ad una candela ad olio, la cui cera ancora tiepida potrà essere spalmata lungo il corpo del nostro lui o della nostra lei per un massaggio sensuale.

IL KIT DA VIAGGIO PER UNA VACANZA AD ALTO TASSO EROTICO
Chi l’avrebbe mai pensato che una piccola pochette potesse contenere tutto il necessario da far perdere la testa alla vostra lei? Del resto si chiama Kit D’Amoure la trousse con all’interno una benda di pizzo nero per sperimentare l’arte del bendare ed essere bendati; un piumino per solleticare i sensi e un rossetto che in realtà non è altro che un discreto vibratore a pile in grado di garantire piacevoli momenti ovunque vi troviate.

IL PIACERE E’ SOLO MIO
E se si viaggia da sole, ma non si vuole rinunciare al piacere? Nel trolley non può mancare il vibratore rabbit e/o Polp Firtion. Attenzione però qualche uomo dice che il secondo crea dipendenza!!!

LA GINNASTICA DELL’AMORE
Per le donne che anche in vacanza volessero continuare a prendersi cura del loro pavimento pelvico consigliamo di portarsi appresso il set di palline vaginali. “Si inizia – ci spiega Rosilde – con quelle col peso più leggero e le si indossano 2-3 volte a settimana per 15-20 minuti. Solo una volta allenate si potrà passare a quelle più pesanti. Prima di indossarle è buona norma ungerle con del lubrificante all’acqua”.