L’alternativa alla Fashion Week è un Aperiscialla

L’alternativa alla Fashion Week è un Aperiscialla

16 Settembre, 2019 0 Di Marcella Gaudina

Per una settimana Milano sarà invasa da modelle, buyer e fashion victims e il capoluogo lombardo entrerà nel vortice di sfilate, party ed eventi a tema dettando le regole della moda per la prossima primavera/estate 2020. Chi volesse vivere, in occasione della Milano Fashion Week, in programma dal 17 fino al 23 settembre, un’esperienza alternativa, a partire dall’outfit, non dovrà fare altro che non prendere impegni domani, giornata in cui Skipper, brand del gruppo Zuegg, aspetta tutti coloro che amano vestirsi come vogliono e sono allergici alle regole dettate dallo star system per un Aperiscialla, l’aperitivo dove nessuno sarà giudicato per come è vestito o per cosa mangerà.

Per prendere parte all’evento, la cui location sarà fino all’ultimo momento segreta, sarà sufficiente pubblicare una foto dell’outfit sciallato che si sfoggerà poi anche all’evento, taggare @skipper_zuegg e non dimenticare di esibire anche un succo Skipper. Tra tutte le proposte saranno scelti 300 fortunati.

L’Aperiscialla sarà un’oasi nella frenetica metropoli meneghina della settimana della moda dove trascorrere una serata in piena tranquillità senza preoccuparsi del look, in cui godersi la compagnia genuina dei propri amici vestiti anche loro come meglio gli piace (magari con pantaloncini corti, calzini spaiati o un paio di sandali ai piedi) tra stuzzichini, succhi senza zuccheri (ovviamente) e attività divertenti e spiritose.

Per tutti quelli che hanno intenzione di snobbare la settimana della Fashion Week l’unica regola sarà #Skippalemode!