Tarme addio, ecco come debellarle dall’armadio e dalla dispensa delle nostre case

Tarme addio, ecco come debellarle dall’armadio e dalla dispensa delle nostre case

4 Novembre, 2020 1 Di Ufficio Stampa

Le tarme rappresentano un problema piuttosto comune all’interno delle abitazioni e per quanto i metodi casalinghi possano rappresentare rimedi veloci per liberarsene, spesso si rivelano inefficaci per debellare in modo efficace il problema. Per questo, è di fondamentale importanza attuare misure di prevenzione adeguate per diminuire al minimo il rischio ed evitare che si presentino infestazioni che, in molti casi, diventano particolarmente fastidiose poiché danneggiano talvolta in modo irrimediabile i nostri capi o gli alimenti nelle nostre dispense.

Vape, da sempre, offre prodotti utili alla risoluzione di problemi domestici legati agli insetti ed ancora una volta ci viene in aiuto con soluzioni innovative. Il nuovo VAPE Anti-Tarme Deo Gel, ad esempio, protegge dalle tarme dei vestiti e al contempo rende i capi profumati: un anti-tarme che permette di ottenere questo duplice effetto proprio grazie all’innovativa doppia camera studiata da Vape.

Da un lato è presente il Gel Attivo (liquido verde) efficace contro le tarme, dall’altro il gel al profumo di lavanda che rilascia una gradevole fragranza nel nostro guardaroba. VAPE Anti-Tarme Deo Gel inoltre, è stato disegnato con una pratica forma che ne consente l’uso negli armadi, appendendolo direttamente alla gruccia o al bastone reggi-abiti, in modo da essere utilizzato non solo nei cassetti. Inoltre, grazie alle camere trasparenti è possibile monitorare il livello di gel del prodotto e sapere quando è bene sostituirlo. Ogni confezione contiene 3 anti-tarme profumati, che garantiscono, ciascuno, un’azione attiva fino a 3 mesi.

Per evitare, invece, che i cibi presenti nelle nostre dispense vengano attaccati dalle tarme alimentari Vape offre una soluzione di facilissimo utilizzo: Vape Antitarme Alimentari. Il prodotto, grazie ai feromoni capaci di richiamare sia i maschi sia le femmine, intrappola le tarme sulla striscia adesiva, per monitorare così il grado di infestazione delle nostre dispense. Vape Antitarme Alimentari rappresenta un validissimo alleato per la protezione degli alimenti presenti in tutte le dispense domestiche quali farina, pasta o frutta secca, da cui le tarme sono fortemente attirate. Ogni confezione contiene 3 trappole, che garantiscono un’azione attiva fino a 2 mesi.