Se arrivi in auto, il posto auto te lo offriamo noi!/If you arrive by car, we will offer you the parking space!

Se arrivi in auto, il posto auto te lo offriamo noi!/If you arrive by car, we will offer you the parking space!

20 Gennaio, 2019 0 Di Marcella Gaudina

L’automobile non è il mezzo di trasporto più utilizzato dai nostri ospiti. La maggior parte di loro raggiungono Milano in treno (Rogoredo, è la stazione più vicina a Nice Apartment | Bocconi Navigli) o in aereo (sia da Linate che da Malpensa si arriva comodamente in centro città, grazie a un servizio pullman).

Nel caso in cui voi invece arriviate in auto, sia che sia di vostra proprietà o noleggiata, il pensiero su dove parcheggiarla una volta a destinazione non vi sfiorirà neanche per un attivo. A vostra completa disposizione avrete infatti, compreso nel prezzo, un posto auto, in una corte privata, non molto distante dall’appartamento (10 minuti a piedi), con sorveglianza 24 ore su 24, per tutta la durata del soggiorno.

Al parcheggio privato vi si accede solo con una chiave magnetica, che vi sarà fornita al momento del check-in/The reception

Per accedervi dovrete essere muniti di una chiave magnetica, che vi sarà consegnata al momento del check-in. In fase di prenotazione ricordatevi di segnalarci che avrete bisogno di parcheggiare la vostra vettura.

The set of keys that the receptionist will give you has three keys plus a magnetic key: the black rectangle is the magnetic key that is used to access the parking lot.

Posto auto/Parking space
Distanza dall’appartamento al posto auto/
Distance from the apartment to the parking space