Garage Italia Milano

Garage Italia Milano

8 Febbraio, 2019 0 Di Marcella Gaudina

LOCATION: un’ex stazione di servizio Agip anni Cinquanta rimessa completamente a nuovo e trasformata in un cocktail bar dove fermarsi per la colazione o per l’aperitivo; in un ristorante (al primo piano, arredato come un motoscafo Riva) dove pranzare o cenare; in un’officina dove customizzare moto, auto, barche, aerei e in uno spazio eventi, come quello organizzato per la presentazione alla stampa del progetto BikerX. Tutto porta la firma di Lapo Elkann. A partire dalla “nuvola d’auto”, un’esposizione di più di 500 diversi modellini, che pende dal soffitto, in cui ci si imbatte appena varcata la soglia.

MENU: i piatti portano la firma di Carlo Cracco (in cucina lo chef Gabriele Faggionato). E se solo sono raffinati e sfiziosi come gli stuzzichini offerti in occasione dell’evento BikerX, vi assicuriamo che meritano di essere provati.

SERVIZIO: tutto lo staff è in livrea con tute da corsa Sparco (quelle di Fast and Furious, per intenderci) e diviso in due squadre (blu per la sala, rosse per il bar). Il personale è giovane, entusiasta e cortese.

CONTO: non pervenuto, in quanto ospiti dell’evento stampa BikerX, un’organizzazione che non solo offre corsi di vari livelli dedicati a neofiti, neopatentati o a chi vuole migliorare la propria tecnica di guida delle due ruote, ma ne promuove la conoscenza e la cultura  attraverso eventi in cui verranno combinati tecnica di guida, il piacere del turismo in moto e la passione per questa compagna di viaggio. 

IL VOTO DEL “CONFORT CREW”: 9 per l’atmosfera glamour e da Dolce Vita che vi si respira e per le proposte culinarie stellate e made in Italy.

GARAGE ITALIA MILANO
Viale Certosa,86
20156 Milano