I costumi ideali per ogni occasione estiva, anche a Milano

I costumi ideali per ogni occasione estiva, anche a Milano

10 Giugno, 2019 0 Di Ufficio Stampa

Con l’arrivo dell’estate in valigia non può proprio mancare il costume da bagno. Anche se la meta è Milano? Ma cerco perché dopo ore ore trascorse a zonzo per la città a visitare monumenti o museo e fare shopping si potrà trovare un po’ di refrigerio in una delle tante piscine milanesi (la più vicina a Nice Apartment | Bocconi Navigli è il Centro Balneare Argelati) o trascorrere qualche ora di relax, ad esempio, al Centro Benessere QC Termemilano. E allora ecco una carrellata di due pezzi firmati Fuoriuso tra cui scegliere per ogni occasione estiva.

Ispirato alle stampe cravatteria, Vittoria è l’ideale per chi vuole passare la giornata a bordo piscina, in uno dei beach club più esclusivi, in cui è d’obbligo mantenere l’eleganza e la raffinatezza che il mondo si aspetta.

Sta scendendo il sole, inizia la sera e cambia l’atmosfera. È giunto il momento per lasciarsi andare e indossare Eva, il bikini per essere la stella della serata in lurex scintillante! I costumi in lurex, decisamente fuori dalla consuetudine e dalla routine, sono adatti a ogni occasione, oltre il concetto di normalità.

E una volta lasciata Milano per un’isola da sogno, perché non svegliarsi la mattina, in un king size bed, e indossare un semplice costume monocolore per uscire sul terrazzo a fare colazione sotto i raggi del sole ancora leggeri. India è il due pezzi ideale per prendere il sole senza avere segni e grazie ai piccoli dettagli riesce a trasmettere il tuo stile esclusivo.

Ma non è tutto. Ricordatevi che i “Nomadi chic”, sia che partano alla scoperta di mete esotiche o metropoli, in valigia hanno sempre un costume, un maglione di cachemire, una t-shirt e una felpa. Ovviamente solo della migliore qualità. Meglio se made in Italy.