Da Peck  la festa degli innamorati è gourmet e decisamente speciale

Da Peck la festa degli innamorati è gourmet e decisamente speciale

1 Febbraio, 2020 0 Di Ufficio Stampa

Il romanticismo incontra l’alta pasticceria milanese. E quale migliore idea per stupire la propria dolce metà con un regalo di San Valentino all’insegna di creatività e gusto, che un dolce regalo firmato Peck. Il tempio della gastronomia milanese ha pensato a ben 6 diverse proposte, realizzate tutte a mano dal Pastry Chef Galileo Reposo. Prodotte negli storici laboratori di via Spadari, selezionando le più pregiate materie prime, come le fave di cacao provenienti da piantagioni equatoriali, le 6 idee regalo sono tutte originali, capaci di reinterpretare con un tocco inedito uno dei più classici doni di San Valentino. Per questo ai nostri ospiti, che soggiorneranno da noi nel weekend più romantico dell’anno, suggeriamo di fare una visita a uno dei tre negozi Peck all’ombra della Madonnina in via Spadari (il più vicino a noi), in via Salvini e CityLife.

Per chi volesse vivere l’esperienza Peck a 360°, San Valentino è l’occasione perfetta per regalare a se stessi e alla propria amata un aperitivo e cena, circondati dalla magica atmosfera dei grattacieli delle archistar. Per la festa degli innamorati Peck CityLife – gastronomia, ristorante, enoteca, cocktail bar – propone infatti una speciale degustazione.

Peck CityLife

La serata ha inizio con l’aperitivo di San Valentino: il bar tender Riccardo Brotto ha creato due cocktail che si completano e specchiano l’uno nell’altro, Bonnie & Clyde.Due drink afrodisiaci ispirati alla celebre coppia: il primo, dal gusto morbido e delicato, è preparato con vodka, bacche di goji, liquore Chambord, spuma di champagne, succo di mirtillo nero e mango piccante; il secondo robusto, fresco e corposo, è realizzato con whisky, mango, caffe, pepe e fiori di camomilla. I cocktail sono accompagnati da un tagliere che propone una selezione di affettati e formaggi, per compiere un viaggio gastronomico alla scoperta dei più pregiati salumi e formaggi Peck.

I festeggiamenti proseguono poi nel ristorante con il menù di San Valentino: apre una amuse bouche a sorpresa, accompagnata da un calice di Champagne Perrier Jouet Grand Brut. Segue l’ antipasto diGamberi in Salsa Cocktail e il Tonno Rosso scottato con Topinambur ed Origano. Il dolce Rose Passion, a base di fragole e rosa con crema montata al cioccolato bianco e vaniglia, appositamente creato dal Pastry Chef Peck Galileo Reposo, rappresenta la perfetta chiusura di una serata speciale.

Per info e prenotazioni | Peck CityLife
Tel: 02 3664 2660 | Mail: peck.citylife@peck.it