Il Nice Apartament | Bocconi Navigli raddoppia e questa volta non sarà vista Darsena, ma vista mare

Il Nice Apartament | Bocconi Navigli raddoppia e questa volta non sarà vista Darsena, ma vista mare

19 Luglio, 2021 0 Di Marcella Gaudina

Aggiornato al 29/10/2021

Ci abbiamo preso gusto. E abbiamo deciso di raddoppiare, questa volta però non all’ombra della Madonnina, ma delle cento torri di Albenga. Stay tuned…

Quattro giorni dopo l’apertura del cantiere i lavori proseguono. E, come spesso succede durante gli scavi archeologici, anche se qui non c’è nulla di storico, nello smantellare la cucina è venuto alla luce in cucina, proprio dove un tempo era posizionato il pensile scolapiatti, uno scarabocchio anonimo (al momento non ci è dato sapere chi ne l’autore e non credo proprio che io ne sia l’artefice), che raffigura due volti maschili, di un uomo intento a fumare e un ragazzo. Chissà se sbucherà altro o ci saranno nuovi ritrovamenti? Come quello del doppio quadro elettrico sia nell’ingresso che in cucina.

Oggi lunedì 25 ottobre 2021 sono finalmente iniziati i lavori di ristrutturazione nel nostro appartamento ingauno. Il cantiere è aperto solo da poche ore, ma da come possiamo vedere dalle foto, che ci ha inviato il geometra che segue i lavori, non si è perso tempo: demolite tutte le porte interne, il bagno e il muro divisorio della cucina. Direi che siamo partiti col piede giusto. Avanti così…